Clicca qui per l’archivio video
I tre modelli di taglia-asfalto serie SM dotati di motore a benzina 4-tempi Honda, sono l’ideale per un lavoro ben fatto che richieda una taglia suolo solida, bilanciata e sicura al 100%. Ogni componente trova la sua giusta collocazione: il motore stabilmente in posizione orizzontale per una lubrificazione ottimale, usura del disco ridotta al minimo grazie al corretto bilanciamento di ogni componente.
Tagliasfalto SM 57-2
Peso operativo: 70 kg
Diametro disco: 35 cm
Massima profondità di taglio: 12 cm
Motore: benzina Honda o Robin
Il modello SM 57-2 è la soluzione professionale per i lavori che richiedono una piccola taglia suolo a guida manuale: compatta e maneggevole, permette di effettuare rapidi lavori di taglio fino a 12 cm di profondità.
Dotata di serie di un indicatore di profondità e di regolazione a pedale.
Tagliasfalto SM 62-2
Peso operativo: 86 kg
Diametro disco: 40 cm
Massima profondità di taglio: 14,5 cm
Motore: benzina Honda
La SM 62-2 è una tagliasuolo compatta per utilizzo intensivo, grazie al telaio estremamente robusto e bilanciato, oltre al motore molto potente (Honda GX 390, 11,2 CV). Il motore resta sempre in posizione orizzontale: il baricentro fisso aumenta la pressione della lama, facilitando il taglio e prolungandone la durata.
Tagliasfalto SM 82-3
Peso operativo: 128 kg
Diametro disco: 50 cm
Massima profondità di taglio: 19 cm
Motore: benzina Honda
La taglia suolo SM 82-3 può coprire efficientemente un’ampia gamma di esigenze grazie alle sue caratteristiche, tra cui ricordiamo: leva fornita di serie per regolare la profondità di taglio, albero di bilanciamento del motore studiato per ridurre al massimo le vibrazioni durante il lavoro, serbatoio dell’acqua capiente (35 lt).